Elisabetta Canalis: Krav Maga e Instagram

Elisabetta Canalis, famosa velina di “Striscia” e protagonista del jet set, sembra avere trovato due nuove passioni, Instagram, il popolare Social Network e il Krav Maga.
Pochi giorni fa la foto da lei postata, con sul corpo un bel paio di lividi conquistati in una seduta intensa, le ha regalato diverse citazioni on line  ma anche oggi è possibile trovare sul suo profilo un “buongiorno ore 7.00” (ora statunitense) con l’hash #kravmaga. Il suo nick littlecrumb_ è diventato una sorta di testimonial di questa disciplina così appassionante e motivante.

Ma Elisabetta non è l’unica dello starsystem che si è fatta coinvolgere dal krav maga, anche la bella JLO, Jennifer Lopez, ha studiato Krav Maga per il suo film “via dall’incubo” e il suo personal trainer ha raccontato di quanto si sia appassionata “Voleva riuscire a fare da sola, senza controfigure. Ha finito col dimostrarsi incredibilmente brava”.

Per continuare con le bellezze del cinema Angelina Jolie ha imparato il Krav Maga per prepararsi al film “Salt” aggiungendo questa disciplina a quella prevista del Muay Thai in base alle sue personali considerazioni ” Jolie developed a theory about the natures of the two fighting arts.  She appears to have supplemented her Thai boxing training with the Israeli ground fighting art “Krav Maga” in order to add more practicality to her combat scenes”.

Chiudiamo in bellezza, qui è la supermodel Tyra Banks che parla del Krav Maga in una trasmissione televisiva

 

 

Powered by WordPress | Designed by: best suv | Thanks to trucks, infiniti suv and toyota suv