Krav Maga & Hollywood

“Via dall’incubo”
con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si è preparata con le tecniche di combattimento del Krav Maga per il film “Via dall’incubo“.

Il Krav è considerato una delle più letali ed efficaci arti marziali del mondo, anche se i suoi istruttori spesso obiettano alla stessa definizione di arte marziale. La Lopez si è preparata al Krav Maga sotto la guida di  Wade Allen, esperto di arti marziali che ha collaborato con Simon Crane, regista e coordinatore delle sequenze acrobatiche.

“Voleva riuscire a fare da sola, senza controfigure. Ha finito col dimostrarsi incredibilmente brava”, ha dichiarato dopo le riprese Simon Crane. “C’è davvero lei dietro il 95% delle acrobazie che si vedono nel film”.>>

(Note del produttore del Film)

Sono anche altre le produzioni cinematografiche di Hollywood che hanno come protagonista il Krav Maga con il quale si sono cimentati i relativi interpreti:

“Tombraider 2″ (Angelina Jolie)

– “Terminator 3″ (Shannon Elizabeth)

– “Collateral” (Tom Cruise).

Krav Maga e divi di Hollywood
Il Krav Maga, tra i personaggi di Hollywood, è apprezzato sia come semplice ed efficace sistema di difesa personale che come metodo di fitness. Tra i più noti sostenitori e praticanti si citano: Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Jennifer Garner (resa famosa dal telefilm “Alias“), Cameron Diaz, Lucy Liù, Patrick Swayze.

Powered by WordPress | Designed by: best suv | Thanks to trucks, infiniti suv and toyota suv