HOME

AKM Italia & AKM Swiss: fine maggio di videolezioni,…

Anche l’ultima settimana di videolezioni di Maggio si è conclusa e gli allievi di AKM Italia & AKM Swiss si sono connessi numerosi sia Martedì 26 che Giovedì 28.

La lezione del Martedì ha visto il Maestro Omar Borghini occuparsi della parte dedicata al riscaldamento per poi approfondire alcune tecniche di spostamento e combattimento, una volta terminato è intervenuto il Presidente e Maestro Vittorio Porreca per riprendere i concetti visti in palestra sui comportamenti da tenere quando si subisce una spinta all’indietro o una presa al collo dinamica.

Giovedì 28 Maggio, invece, è stato proprio il Maestro Porreca a cominciare, concentrando l’attenzione degli allievi sulla velocità di esecuzione dei calci frontali e laterali, propedeutica anche per la parte tenuta dal Maestro Borghini ed incentrata sulla velocità di esecuzione in presenza di più aggressori.

Alcune palestre, da Giugno, avranno la possibilità di riaprire e, seguendo i protocolli del governo, riprendere in parte l’attività. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio Istruttore.

AKM non è solo KRAV MAGA!